Moto2 Motegi, Prove Libere: Marc Marquez: “Ci sono ancora sabato e domenica per migliorare”

Il leader del mondiale chiude in testa la prima giornata del GP del Giappone

Moto2 Motegi, Prove Libere: Marc Marquez: “Ci sono ancora sabato e domenica per migliorare”Moto2 Motegi, Prove Libere: Marc Marquez: “Ci sono ancora sabato e domenica per migliorare”

A dispetto di qualche difficoltà e qualche aspetto su cui deve ancora lavorare, Marc Marquez ha chiuso in testa alla classifica la prima giornata di prove libere del gran premio del Giappone. A lui il microfono

“Nelle ultime gare le prime sessioni si sono svolte sotto la pioggia, quindi questa mattina abbiamo sfruttato il piano originale per il weekend e provato set up differenti. Motegi non è uno dei miei circuiti preferiti, ma ho sempre fatto abbastanza bene qui. Nella prima sessione non mi trovavo troppo bene, ma abbiamo migliorato nel pomeriggio.
Penso che ci siano ancora alcuni punti su cui possiamo lavorare domani, anche se oggi abbiamo fatto un buon lavoro. E’ soltanto venerdì, e abbiamo ancora il sabato e cercheremo di migliorare. E poi c’è la domenica, ed è lì che si decidono i puntiti in campionato”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati