Moto2 Indianapolis, Prove Libere: Marc Marquez “Ottimo feeling”

Moto2 Indianapolis, Prove Libere: Marc Marquez “Ottimo feeling”Moto2 Indianapolis, Prove Libere: Marc Marquez “Ottimo feeling”

Secondo tempo e grande feeling per Marc Marquez a Indianapolis. Il pilota del Team CatalunyaCaixa Repsol Moto2 nonostante una caduta si è detto soddisfatto della prima giornata di prove del Red Bull Indianapolis GP. A lui il microfono.

“La giornata è andata abbastanza bene, semplicemente perché fin dal principio siamo stati molto costanti e abbiamo mostrato un buon livello grazie a una configurazione di base molto buona. Abbiamo migliorato costantemente, nonostante la sofferenza un piccolo incidente alla fine della sessione. Questa pista è difficile e bisogna tenere la concentrazione perché è molto scivolosa. Quando si va fuori traiettoria non si può toccare con il ginocchio l’asfalto. Questo pomeriggio, nonostante l’incidente avevo molto feeling sulla moto. Domani dovremo essere calmi e attenti perché probabilmente tutti miglioreranno, il grip della pista sta migliorando e la pista sarà più veloce.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel