Moto2 Indianapolis, Prove Libere 3: Espargarò è ancora il più veloce

Andrea Iannone sesto è il primo dei piloti italiani

Moto2 Indianapolis, Prove Libere 3: Espargarò è ancora il più veloceMoto2 Indianapolis, Prove Libere 3: Espargarò è ancora il più veloce

“Polyccio” Espargarò si conferma il più veloce anche nella terza ed ultima sessione di prove libere del Red Bull Indianapolis Grand Prix. Il pilota del Team Pons 40 HP Tuenti ha fermato il cronometro sul tempo di 1:43.400, crono di soli 59 millesimi migliore di quello fatto segnare dal britannico Scott Redding, anche lui in sella alla Kalex ma del Marc VDS Racing Team.

Terzo tempo per il leader del mondiale Marc Marquez (Team CatalunyaCaixa Repsol) che ha portato la sua Suter a soli 94 millesimi dalla vetta e davanti alle Kalex del giapponese Nakagami (Team Italtrans) e del finlandese Mika Kallio (Marc VDS Racing Team.)

Il primo dei piloti italiani è Andrea Iannone che dopo un inizio in salita è riuscito a risalire fino alla sesta posizione. Sulla sua Speed Up problemi alla frizione hanno fatto perdere una decina di minuti all’abruzzese che ha comunque chiuso davanti al francese del Team Jir Johann Zarco (scivolato senza conseguenze fisiche) e a Claudio Corti che paga 874 millesimi dalla vetta. Chiudono la Top Ten lo spagnolo Esteve Rabat e il romano della Ioda Simone Corsi. Gli altri piloti italiani sono Roberto Rolfo 28° e Alessandro Andreozzi 30°.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 FP3 Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati