Moto2 – Il team SpeedUp di Luca Boscoscuro in trattativa con FTR

Moto2 – Il team SpeedUp di Luca Boscoscuro in trattativa con FTRMoto2 – Il team SpeedUp di Luca Boscoscuro in trattativa con FTR

Come scritto ieri i test della Moto2 a Valencia iniziano oggi 9 dicembre 2009. Dopo il forfait dell’Aprilia, i Team che speravano di utilizzare la moto di Noale sono dovuti correre ai ripari. Aspar Martinez ad esempio farà provare oggi i suoi piloti Julian Simon e Mike Di Meglio con la BQR Honda mentre c’è chi lavora per poter essere al via della stagione 2010. E’ il caso di Luca Boscoscuro (nella foto in mezzo a Roberto Locatelli e Marco Simoncelli) , ex Team manager Gilera che spera ancora di avere tra le sue fila l’ungherese Gabor Talmacsi e l’abruzzese Andrea Iannone.

Boscoscuro è infatti in contatto con la FTR ( Fabrication Techniques Racing) per poter schierare i piloti sopra citati. Ora c’è da capire se gli sponsor che appoggiavano l’ex pilota del motomondiale avranno l’intenzione di rimanere sapendo di non poter contare su una casa come l’Aprilia. Oggi comunque Boscoscuro terrà una riunione a Valencia e nei prossimi giorni spera di poter rendere il tutto ufficiale. Come struttura potrebbe (e qui il condizionale è d’obbligo) utilizzare quella del Team Campetella, attualmente fermo dopo essere stato tra i protagonisti (come team privato) nella classe 250cc.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati