Moto2: Il Team Aspar ci ripensa, Raffaele De Rosa in sella al Mugello

Moto2: Il Team Aspar ci ripensa, Raffaele De Rosa in sella al MugelloMoto2: Il Team Aspar ci ripensa, Raffaele De Rosa in sella al Mugello

Il team Aspar ha comunicato che il napoletano Raffaele De Rosa difenderà i colori della squadra spagnola al Mugello, ottava tappa del motomondiale 2011. Una notizia inaspettata e molto importante per il pilota napoletano, visto che salirà in sella ad una moto competitiva e in un Team altamente professionale, una grandissima occasione per mostrare il proprio talento.

Proprio ieri il team spagnolo aveva invece annunciato che avrebbe corso con il solo Jordi Torres (attuale leader del CEV Moto2), visto il “no” della Kawasaki a far salire in sella alla Moto2 motorizzata Honda David Salom, dove lo spagnolo corre abitualmente nella Supersport. Evidentemente c’è stato un ripensamento dell’ultim’ora, una grande occasione per De Rosa.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua