Moto2 | GP Jerez, Marini: “Dobbiamo restare concentrati”
Bezzecchi: "Ripartiamo da qui"
Moto2 GP Andalusia, Sky Racing Team VR46 – Reduce dalla bellissima vittoria di una settimana fa, il pilota dello Sky Racing Team VR46, Luca Marini, è determinato a replicare l’ottimo risultato. Marco Bezzecchi invece punta a riscattarsi dopo la caduta mentre stava lottando per le prime posizioni.
Dichiarazioni Sky Racing Team VR46, GP Andalusia
Luca Marini: “Arriviamo da un weekend decisamente positivo dove siamo riusciti a stare sempre nel gruppo dei più forti. Abbiamo fatto tanto mercoledì durante i test, la chiave nelle libere con la simulazione e poi competitivi fino alla gara. Ci aspetta un GP dalle condizioni molto simili: caldo, ritmo e consumo delle gomme. Quanto fatto sarà d’aiuto, ma non dobbiamo smettere di lavorare sodo e rimanere concentrati”.
Marco Bezzecchi: “Subito dopo la caduta ho pensato che la successiva gara sarebbe stata in soli 7 giorni e che avrei potuto rimettermi al lavoro in poche ore. Alla guida ero a mio agio, ero molto veloce e sono riuscito a gestire bene il dolore al piede tutto il weekend. Ripartiamo da qui”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login