Moto2 | GP Jerez Gara, Bastianini: “Che vittoria! Grazie al team”
Dalla Porta: "Peccato per la caduta"
Moto2 GP Jerez, Italtrans Racing Team – Prima vittoria nella categoria intermedia per Enea Bastianini, autore di una bellissima gara dominata fin dalla partenza. Con il trionfo odierno, il pilota riminese si trova in seconda posizione nella classifica mondiale a -2 punti da Tetsuta Nagashima.
Gara sfortunata per Lorenzo Dalla Porta, caduto al quinto giro.
Dichiarazioni Italtrans Racing Team, GP Jerez
Enea Bastianini: “Che vittoria! Sono davvero molto contento. Questa mattina nel warm up ero veloce e in gara ho dato il massimo sin dall’inizio perché sapevo di poter vincere. Ho spinto dai primi giri e negli ultimi sono riuscito a mantenere il vantaggio su Marini. Grazie al team per l’ottimo lavoro!”.
Lorenzo Dalla Porta: “Peccato per la caduta perché finalmente avevo un buon passo e sicuramente avrei chiuso nella zona punti. Ieri pomeriggio abbiamo fatto un grande step in avanti e questo ci porterà a ottenere presto buoni risultati. Finalmente riesco a guidare come volevo e mi diverto: questo è molto importante. Ci prepariamo per Brno, che è una pista che mi piace parecchio e potrò dire la mia. Complimenti a Enea e alla squadra per la splendida vittoria!”.
Hopefully the first of many! 🏆
Take it all in @eneabastianini! This one is yours! 🙌#AndaluciaGP 🏁 | #Moto2 pic.twitter.com/hf05eyzHKp
— MotoGP™🏁 (@MotoGP) July 26, 2020
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login