Moto2 | GP Brno, Enea Bastianini: “Gara incredibile” [VIDEO]
Dalla Porta: "Fine settimana molto difficile"
GP Repubblica Ceca, Italtrans Racing Team – Fantastica vittoria di Enea Bastianini nel Gran Premio di Brno che diventa così leader della classifica mondiale con 73 punti. Il pilota riminese, dopo la partenza dalla prima fila ha conquistato subito la testa della gara, dominando per tutti i 19 giri e concludendo con un gap importante sul suo inseguitore, Sam Lowes.
Gara difficile per Lorenzo Dalla Porta che non ha potuto fare meglio del 24 esimo posto.
Dichiarazioni Italtrans Racing Team, GP Repubblica Ceca
Enea Bastianini: “Un altro bellissimo podio! Sono davvero molto contento perché anche oggi ho dato il 100% ed è stata una gara incredibile. Negli ultimi giri sapevo che dietro Lowes stava spingendo, ma ho tenuto il passo e dato il massimo. Grazie a tutti i ragazzi della squadra per l’ottimo lavoro e a Italtrans per il loro impegno!”.
Lorenzo Dalla Porta: “Fine settimana molto difficile. A Jerez abbiamo fatto dei buoni progressi e speravo anche qui di fare un altro passo in avanti, invece soffro ancora dei movimenti sull’anteriore. Grazie alla squadra per l’impegno: i ragazzi stanno facendo di tutto per farmi andare il più forte possibile. Dobbiamo avere fiducia perché so che raggiungeremo buoni risultati”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login