Moto2 | Gp Barcellona Gara: Corsi, “Andare a punti va sempre bene”

"Il contatto con Oliveira? Una disattenzione"

Moto2 | Gp Barcellona Gara: Corsi, “Andare a punti va sempre bene”Moto2 | Gp Barcellona Gara: Corsi, “Andare a punti va sempre bene”

Moto2 Gran Premio di Catalunya – Il pilota romano del team Tasca Racing, Simone Corsi, ha concluso in dodicesima posizione. Dopo il traguardo un contatto con Miguel Oliveira gli ha causato una micro-frattura al polso. Ritiro per Federico Fuligni a causa di problemi fisici.

Simone Corsi: “Andare a punti va sempre bene e oggi ne sono arrivati altri quattro. E’ stata una gara in cui alcuni episodi non ci sono girati a favore, ma eravamo al limite e potevamo fare qualcosa in più. L’impatto con Oliveira è stato frutto di una disattenzione, mi sono girato per guardare lo schermo e non mi sono accorto di averlo davanti”.

Federico Fuligni: “Ho provato a fare più giri possibili, ma nella gamba non avevo proprio forza. Ad un certo punto ho iniziato a perdere il piede dalla pedana, quindi ho capito che era arrivato il momento di ritirarmi. Non valeva la pena continuare e rischiare. Il muscolo sta recuperando rispetto al Mugello, ma ancora manca la forza”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati