Moto2 | GP Austria Qualifiche: Bastianini, “Sarà una gara tosta”
Locatelli: "Giornata tra alti e bassi"
Miglior qualifica stagionale per il pilota del team Italtrans Racing, Enea Bastianini, che domani scatterà dalla quarta casella in griglia di partenza. In difficoltà Andrea Locatelli, protagonista di una scivolata a fine turno; partirà 17esimo.
Enea Bastianini: “Ottima qualifica! La mia migliore in Moto2! All’inizio ero un po’ aggressivo, mentre verso la fine della sessione mi sentivo più sciolto: per un solo secondo sono riuscito a non prendere la bandiera a scacchi e nonostante alcuni problemi con l’anteriore ho migliorato il mio tempo concludendo quarto. Sono contentissimo e ringrazio la squadra per l’ottimo lavoro. Domani sarà una gara tosta, siamo parecchi piloti in soli tre decimi, ma farò del mio meglio per portare a casa un bel risultato”.
Andrea Locatelli: “Giornata tra alti e bassi. In Q1 sono riuscito a fare un buon tempo, ma in Q2 è stato difficile migliorare. Verso la fine della sessione sono scivolato e non sono riuscito a fare un tempo migliore. Domani mattina cercheremo di fare uno step in avanti, lavorando soprattutto sul t3: siamo veloci, il passo è buono e cercherò di fare una bella gara”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login