Moto2 | GP Austria Gara: Marini, “E’ stato un incidente di gara”

Bulega: "Weekend non facile"

Moto2 | GP Austria Gara: Marini, “E’ stato un incidente di gara”Moto2 | GP Austria Gara: Marini, “E’ stato un incidente di gara”

Gara difficile per lo Sky Racing Team VR46 a Spielberg. Luca Marini è stato costretto al ritiro a cinque giri dalla fine per una caduta, nella quale ha coinvolto anche Enea Bastianini, mentre Nicolò Bulega ha tagliato il traguardo in tredicesima posizione.

Luca Marini: “E’ stata una gara molto strana e difficile. Avevo un gran ritmo, ero veloce e mi sentivo meglio rispetto alle prove. Eravamo in gruppo, tiravamo molto le staccate, ma avevo ottime sensazioni e sapevo di poter lottare per la vittoria. Mi dispiace davvero per Enea (Bastianini ndr), è stato un incidente di gara, ma è stato un vero peccato chiudere in questo modo. Uscivo molto bene dalla curva 8, io e Enea abbiamo mollato i freni, ero all’interno, ma a centro curva ho trovato Brad (Binder ndr) fermo, ho dovuto frenare molto di più rispetto al previsto e ho perso il davanti. Eravamo molto forti e dobbiamo continuare così nelle prossime gare”.

Nicolò Bulega: “Un weekend non facile: siamo stati costretti a rincorrere nelle libere, ma chiudiamo con i punti. Non male, considerato che questa pista è difficile per me. Andiamo a Silverstone convinti di poter fare bene come a Brno”.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati