Moto2 Gara Barcellona: Bagnaia: “Ho sbagliato strategia”
Manzi costretto al ritiro per un problema all'avantreno


Moto2 Gara Barcellona 2017 – In un weekend davvero difficile per il clima afoso e la mancanza di grip, lo Sky Racing Team VR46 si consola con il 14esimo tempo di Bagnaia; ritiro per Manzi.
Per Pecco è stato un gran premio piuttosto difficile già da sabato, quando non è riuscito a trovare grip; in gara, le cose sono migliorate ma per un errore di strategia, non ha potuto fare di più della quattordicesima posizione:
“Ho cercato subito di spingere per riuscire a stare nel gruppo. Sono partito forte per attaccare ma ho sbagliato perché lo pneumatico posteriore si è deteriorato negli ultimi giri e quindi ho dovuto accontentarmi. E’ un errore che non devo più fare in futuro”.
Gara sfortunata per Stefano costretto al ritiro per via di un problema all’avantreno:
“Il mio obiettivo era finire una gara dopo tanti ritiri, ma la mancanza di feeling all’anteriore e un problema all’avantreno, mi hanno costretto a rientrare ai box. Peccato perché avevo fatto un buon passo in avanti in qualifica”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui








![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



















You must be logged in to post a comment Login