Moto2 FP2 Mugello, Bagnaia e Manzi ottimisti
Pecco sesto, Stefano venticinquesimo ma più vicino ai primi


Moto2 FP2 Mugello – Giornata positiva per i piloti dello Sky Racing Team VR46, Francesco Bagnaia e Stefano Manzi che hanno concluso in sesta e venticinquesima posizione.
Pecco ha registrato un buon 1.52.852 a circa sei decimi dal miglior tempo di Alex Marquez. Il feeling con la moto è buono dopo alcune modifiche sul setting:
“Sono molto contento del risultato perchè anche con le alte temperature di oggi pomeriggio, sono riuscito a guidare come volevo. Ho utilizzato la stessa configurazione dei test di Misano anche se le piste sono diverse e per avere più percorrenza ho dovuto modificare il carico sull’anteriore”.
E’ stato un turno impegnativo anche per Stefano Manzi che è riuscito ad avvicinarsi di più ai piloti più veloci:
“Tutto sommato non è andata male, sono riuscito a chiudere a un secondo e sette dai primi. Domani avremo ancora molto lavoro da fare ma sono fiducioso per la qualifica”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui












![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025-300x167.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login