Moto2| FP2 Gp Austin: Bagnaia in costante miglioramento
I piloti dello Sky Racing Team VR46 commentano la prima giornata di libere


Moto2 FP2 Gp Austin – Il pilota torinese dello Sky Racing Team VR 46 ha concluso la prima giornata di prove libere in dodicesima posizione; più attardato Stefano Manzi.
Nella giornata di ieri, Pecco Bagnaia ha fatto un notevole passo in avanti, riducendo il gap dai piloti più veloci, sebbene nella prima sessione abbia faticato a trovare il feeling:
“La pista è impegnativa, e lo è ancora di più in sella alla Moto2 dove si richiede un maggiore sforzo fisico. Poi nel pomeriggio abbiamo trovato una soluzione e mi sono sentito meglio sulla moto ed ho migliorato i tempi. Il ritmo è buono e se riesco a sfruttare qualche scia, posso fare una buona qualifica”.
Sono state due sessioni impegnative anche per Stefano Manzi che ha concluso al 32esimo tempo:
“Non sono soddisfatto ma è positivo il fatto che mi avvicino sempre di più al gruppo. Con questa categoria, affrontare una pista come quella di Austin è piuttosto impegnativo perchè è molto tecnica”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login