Moto2, Estoril: Andrea Iannone “Dobbiamo mantenere la serenità e lavorare per tornare li davanti”

Il pilota del team Speed Master chiude al 5° posto il gp Estoril

Moto2, Estoril: Andrea Iannone “Dobbiamo mantenere la serenità e lavorare per tornare li davanti”Moto2, Estoril: Andrea Iannone “Dobbiamo mantenere la serenità e lavorare per tornare li davanti”

Andrea Iannone chiude il gp Estoril al 5° posto, staccato di 10 secondi dal vincitore Marc Marquez. Un risultato che lascia l’amaro in bocca nel suo team, anche se rispetto al pessimo week end di Jerez, concluso con un 13° posto, c’è stato un bel miglioramento.

“Purtroppo oggi abbiamo fatto un errore abbastanza importante all’undicesimo giro – ha affermato Iannone – cosa che non ci ha permesso di ottenere un risultato migliore. Nonostante tutto, per il resto della gara siamo stati veloci. L’unica cosa che dobbiamo fare è mantenere la positività e restare sereni: dobbiamo lavorare per poter trovare delle soluzioni per guidare meglio. In qualsiasi caso sono tranquillo e sicuro che potremo lottare per dimostrare la nostra competitività. Ringrazio la squadra e tutte le persone che lavorano per me e che mi appoggiano per dare il massimo ogni giorno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati