Moto2: Continua il matrimonio tra Team Gresini e Federal Oil

In pista ci sarà l'indonesiano Doni Tata Pradita

Moto2: Continua il matrimonio tra Team Gresini e Federal OilMoto2: Continua il matrimonio tra Team Gresini e Federal Oil

Il matrimonio tra il Team Gresini e FederalOil (principale produttore indonesiano di lubrificanti per moto), continua e si rafforza. In pista come portacolori ci sarà l’indonesiano Doni Tata Pradita. L’Indonesia è una grande realtà per il motociclismo ed è in continua evoluzione. La parola ai diretti interessati.

“Siamo molto felici di aver rinnovato la collaborazione come sponsor principale di Gresini Racing nel Campionato Mondiale Moto2 – ha detto Rudy H. Husada (Vice Presidente PT Federal Kartyama) – Per il 2013 abbiamo voluto dare una maggiore impronta indonesiana al progetto e supportare la possibilità per Doni Tata Pradita di arrivare sul palcoscenico mondiale della Moto2. Sono certo che il Team Federal Oil Gresini Moto2 porterà in alto l’orgoglio dell’Indonesia ed offrirà forti emozioni all’intera nazione.”

“Il progetto Federal Oil Gresini Moto2 per la prossima stagione è estremamente stimolante. Poter lavorare con una grande azienda come Federal Oil per far crescere un giovane pilota indonesiano ci riempie di orgoglio – ha aggiunto Fausto Gresini (Team Manager Gresini Racing) – L’Indonesia è una realtà motociclistica importante e poter dare un supporto tecnico e professionale ad un progetto che ambisce a coinvolgere un’intera nazione non può che rappresentare un momento importante della storia motociclistica della Gresini Racing.”

Ha poi parlato il Rider Indonesianmo “Vorrei ringraziare Federal Oil e Gresini Racing per avermi offerto questa preziosa opportunità di partecipare al campionato mondiale Moto2 2013 – ha detto Doni Tata Pradita (pilota Team Federal Oil Gresini Moto2) – Non posso nascondere l’emozione di far parte di uno dei più importanti Team al mondo. Le prime sensazioni durante i test delle scorse settimane a Valencia e Almeria sono state positivissime. Tutto il Team Gresini mi è stato vicino e sono convinto che con il loro supporto professionale potrò crescere e fare molto bene.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati