Moto2 – Assen Gara – Andrea Iannone vince ancora

Moto2 – Assen Gara – Andrea Iannone vince ancoraMoto2 – Assen Gara – Andrea Iannone vince ancora

Dopo il Mugello Andrea Iannone fa sua la vittoria anche sul circuito di Assen, rilanciandosi in campionato. L’ex protagonista della classe 125cc oggi ha trionfato in Moto2 con la Speed Up dell’omonimo team, ritrovandosi con un grande margine di vantaggio dopo soli pochi giri nei confronti degli inseguitori.

Iannone, non in grande condizione a Silverstone, ha vinto guadagnando cinque punti in classifica su Toni Elia ssecondo sul traguardo davanti a Thomas Luthi ancora sul podio dopo la vittoria sfiorata nella precedente tappa britannica. Con lo svizzero ex-campione della 125 sono due le Moriwaki sul podio davanti alla Bimota di Ratthapark Wilairot, quarto dopo esser stato a lungo in seconda posizione.

Quinto è Shoya Tomizawa che perde punti preziosi in classifica ma riesce a precedere Julian Simon ed i francesi Jules Cluzel e Mike Di Meglio.

Soltanto 12° Simone Corsi con la prima delle due Motobi: la seconda affidata a Mattia Pasini è 14° a seguito di una bella gara che l’aveva portato anche in ottava posizione. Sedicesimo Alex Baldolini, spinto fuori pista da Hernandez all’ultimo giro, 21° è Alex De Angelis. Ritirato per un problema al cambio Roberto Rolfo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Moto2 Gara Mugello - GP Italia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mugello - GP Italia - Risultati Gara

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati