Moto2 Argentina Qualifiche: Microfono a Corsi, Baldassarri e Morbidelli
Gli italiani della classe Moto2 commentano le qualifiche
Moto2 2015 GP Argentina QP – Le qualifiche del Gran Premio d’Argentina classe Moto2 hanno visto gli italiani far segnare risultati alterni. Se Simone Corsi e Lorenzo Baldassarri possono dirsi soddisfatti, la stessa cosa non può dirsi di Franco Morbidelli, coinvolto in una caduta dopo un contatto con lo spagnolo Luis Salom che ne ha pregiudicato la sessione. A loro la parola.
“Sono molto soddisfatto: al momento questa è la qualifica migliore della stagione. Siamo subito dietro ai primissimi con l’obiettivo di centrare la Top5 in gara – ha affermato Simone Corsi – Il passo è buono, anche grazie a una modifica fatta proprio durante il turno di qualifica e il feeling è positivo. La gara domani sarà lunga, farà caldo e sarà importante avere un bello scatto al via per rimanere con i più forti”.
“E’ stata una qualifica davvero positiva. Partiremo subito dietro ai primi, pronti ad avvicinarci alla Top10. Con il team abbiamo fatto davvero un ottimo lavoro in questo weekend e non vedo l’ora di scendere in pista per la gara – ha detto Lorenzo Baldassarri – Forse avrei potuto fare qualcosa di più, ma nel mio tentativo ho trovato molto traffico in pista. La gara è domani: rimaniamo concentrati.”
“Bene la mattina, non altrettanto il pomeriggio.Ho affrontato il turno male; verso la fine mi sono trovato nel traffico, ho commesso un errore e sono finito per terra, mandando in fumo le mie chance di un buon tempo sul giro – ha aggiunto Franco Morbidelli – Domani ci organizzeremo per fare comunque una bella gara.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login