Moto2 Argentina Gara: settimo Bagnaia, migliora Manzi
Pecco e Stefano in costante crescita
Moto 2 Argentina Gara 2017 – Buona prestazione dei piloti dello Sky Racing Team VR46 , Francesco Bagnaia e Stefano Manzi, alla loro seconda gara in Moto2.Pecco, dopo il warm up ha deciso di apportare delle modifiche alla sua Kalex e la scelta si è rivelata giusta poichè è riuscito a stare con il gruppo per la top 10. Alla fine ha tagliato il traguardo in decima posizione:
“Abbiamo deciso di fare una modifica per cercare di preservare la gomma posteriore; sono riuscito a stare con i piloti davanti fino all’ultima curva. Ho fatto diversi sorpassi ma alla fine ho lasciato troppe porte aperte; tutto sommato sono felice. Proseguiamo in questa direzione anche per Austin”.
Stefano ha fatto dei notevoli passi in avanti, considerato l’infortunio al ginocchio; chiude in 23esima posizione:
“All’inizio ho guidato bene ma poi avevo dolore al ginocchio e la poca esperienza si è sentita. E’ stato utile guidare con gli altri e sono comunque soddisfatto”.
Anche il team manager, Pablo Nieto, si è detto particolarmente contento per la gara dei suoi piloti: “Pecco ha saputo tenere il ritmo per tutta la gara, sta prendendo sempre più confidenza con la Kalex. Anche Stefano ha fatto dei progressi importanti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login