Moto2 Aragon: Marc Marquez “Gara difficile, contento della vittoria”

Moto2 Aragon: Marc Marquez “Gara difficile, contento della vittoria”Moto2 Aragon: Marc Marquez “Gara difficile, contento della vittoria”

Marc Marquez con la settima vittoria del 2011 ottenuta ad Aragon ha riaperto il campionato. Il pilota del team CatalunyaCaixa Repsol ha infatti recuperato moltissimi punti a Stefan Bradl, oggi solo ottavo. Ora il suo distacco è di soli 6 punti sul tedesco, a lui la parola.

“Sono molto contento del risultato che ho ottenuto davanti al pubblico spagnolo. E’ stata una gara difficile, perché le condizioni sono cambiate da ieri e oggi c’era più vento e non ero sicuro come ieri. Ho deciso di prenderla con calma per evitare errori e mi sono fatto passare da Bradl in modo che fosse lui a tirare. Più tardi sono arrivati Corsi e Iannone, che mi hanno superato molte volte perché volevano disturbare il mio passo. Sapevo di avere un altro decimo nella manica e quando ho avuto l’occasione ho potuto fare del mio meglio e mettere un po’ di margine tra me e loro. Una volta al comando ho spinto al massimo cercando di mettere un margine che mi ha dato la vittoria. Ora cercheremo di mantenere lo stesso livello in Giappone, come in ogni Gran Premio: ripartiremo da zero il venerdì e continuare a progredire.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel