Moto2 | Gp Misano Qualifiche: Vietti pole davanti ad Acosta, Pasini quinto

Terza fila per Tony Arbolino, nono tempo

Moto2 | Gp Misano Qualifiche: Vietti pole davanti ad Acosta, Pasini quintoMoto2 | Gp Misano Qualifiche: Vietti pole davanti ad Acosta, Pasini quinto

Moto2 Gp Misano Qualifiche – Celestino Vietti (Fantic Racing) ha ottenuto la pole position del Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini, 12esima tappa classe Moto2, in programma a Misano.

Il centauro del Fantic Racing, il più veloce anche nella sessione mattutina, centra la seconda partenza al “palo” della stagione, la quinta in Moto2, sesta in carriera.

Il #13 che ha fatto segnare il best-lap con il crono di 1:36.201, condividerà la prima fila con il leader del Mondiale Pedro Acosta (Red Bull Ajo) e Manuel Gonzalez (VR46 MasterCamp).

Quarto tempo per Aron Canet, che ha preceduto un grande Mattia Pasini, quinto nonostante una scivolata. Il #34 (a firmare il serbatoio della sua moto il mitico Kevin Schwantz) si è “fermato” a soli 0.283s dalla pole e domani proverà ad essere protagonista. Lo segue Alonso Lopez, con l’unica SpeedUp in Q2.

Tony Arbolino (Marc VDS) staccato in Campionato di 22 punti da Acosta è in terza fila, nono tempo, dietro a Joe Roberts (Italtrans) e al team-mate Sam Lowes.

Non hanno passato la “tagliola” della Q1 tra gli altri i nostri Dennis Foggia e Alberto Surra. Il pilota del Team Italtrans aveva fatto registrare il 23esimo tempo, ma la casella sarà occupata da Alberto Surra (Forward), vista la penalità di tre posizioni inflitta al pilota romano per guida irresponsabile avvenuta nel Day 1.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Qualifica 2 Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati Qualifica 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati