Moto2 | GP Aragon Gara, Bastianini: “Non mi aspettavo questo risultato” [VIDEO]
Lorenzo Dalla Porta ha concluso in diciassettesima posizione
Incredibile rimonta di Enea Bastianini nel Gran Premio d’Aragon. Il pilota dell’Italtrans Racing Team partiva dalla dodicesima posizione ed è riuscito a recuperare terreno sugli avversari. Bellissima la lotta con Jorge Martin, per la seconda posizione che Enea è riuscito a conquistare con un bellissimo sorpasso all’ultimo giro, ottenendo inoltre la leadership del mondiale.
Dopo un weekend difficile, Lorenzo Dalla Porta non ha potuto fare meglio della diciassettesima posizione.
Dichiarazioni Italtrans Racing Team, GP Aragon
Enea Bastianini: “Che giornata! Non mi aspettavo questo risultato perché partivo dalla 12° posizione in griglia. Non avevo un gran feeling con la moto questo weekend, ma abbiamo lavorato bene nel warm up e in gara sono riuscito a essere aggressivo e costante sin dalla partenza, conquistando il podio. Abbiamo preso anche la leadership del campionato e questo è uno straordinario risultato per tutto il team. Spero di essere veloce anche il prossimo weekend!”.
Lorenzo Dalla Porta:“Speravo di chiudere nella zona punti, invece purtroppo non ho centrato l’obiettivo. Questo weekend ho fatto qualche errore, ma la squadra è stata bravissima a mettermi a disposizione una moto perfetta nonostante le mie due cadute. Nel finale di gara il ritmo era buono, ma devo migliorare alcuni aspetti. Spero di fare un passo in avanti il prossimo fine settimana”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login