Motegi – QP1 MotoGP – L. Capirossi: ‘Oggi sono soddisfatto’

Motegi – QP1 MotoGP – L. Capirossi: ‘Oggi sono soddisfatto’Motegi – QP1 MotoGP – L. Capirossi: ‘Oggi sono soddisfatto’

Loris Capirossi ha chiuso la prima giornata di prove sul circuito di Motegi con il 5° miglior tempo, aggiudicandosi la 2° fila della griglia provvisoria del GP del Giappone. Autore dell’ultimo podio per una 500 GP a due tempi proprio su questa pista nel 2002, il pilota del Ducati Marlboro Team è abbastanza soddisfatto del lavoro svolto oggi e fiducioso di poter migliorare ulteriormente con le due ore di prove del sabato.
“Oggi sono soddisfatto: il 5° tempo su questa pista non è male!” – ha affermato Loris. “Purtroppo non ho potuto girare molto perché ha avuto qualche piccolo problema quindi non sono riuscito a mettere a punto la mia moto esattamente come volevo, ma tutto sommato non siamo messi male e anche con le gomme da gara giriamo discretamente. Però dobbiamo migliorare ancora e abbiamo alcune idee per le due ore di prove di domani”.

Terza fila provvisoria per il compagno di squadra Troy Bayliss, 9° pilota più veloce in pista.
“Sono piuttosto soddisfatto” – ha commentato il pilota del Ducati Marlboro Team. “Abbiamo fatto buoni progressi da questa mattina ed è solo la prima giornata su questa pista. Ho commesso un errore durante il giro con le gomme da qualifica altrimenti avrei potuto fare ancora meglio, ma nel complesso sono contento. Ho un buon feeling con la moto, vorrei solo averne un po’ di più con l’anteriore. Domani continueremo a lavorare per preparaci al meglio alla gara di domenica”.

Ducati Press

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati