Marc Marquez: “Quando arriverò in MotoGP vorrei battermi con Rossi”

Marc Marquez: “Quando arriverò in MotoGP vorrei battermi con Rossi”Marc Marquez: “Quando arriverò in MotoGP vorrei battermi con Rossi”

Marc Marquez correrà ancora un anno in Moto2 e poi nel 2013 dovrebbe fare il grande salto nella MotoGP. Il pilota del Team Catalunya Caixa Repsol vorrebbe correre contro i vari Stoner, Pedrosa, Lorenzo e Valentino Rossi. Intervistato da MCN ha sottolineato che gli piacerebbe correre e confrontarsi con il nove volte campione del mondo, a lui la parola.

“La MotoGP è il mio sogno ed i migliori piloti sono lì come Dani (Pedrosa), Jorge (Lorenzo), Casey (Stoner) e Rossi. Spero di trovare ancora Rossi, perché è uno dei migliori piloti nella storia della MotoGP e mi piacerebbe correre con lui. La decisione di rimanere in Moto2 è stato difficile ma è la migliore. C’è stato un momento in cui ho pensato di andare in MotoGP, ma sono molto giovane e ho tempo. Avrò più esperienza nel 2013 e questo è ciò serve per essere competitivi in ​​MotoGP.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il