L. Capirossi: ‘Dobbiamo arrivare al 110% per lottare con chi è davanti!’


Dopo la buona performance di Welkom dove, nonostante una partenza non ideale, Loris Capirossi ha fatto registrare il quinto giro più veloce e finito a soli 0.28 secondi da Hayden (5° posto), il pilota si prepara alla seconda gara del Campionato 2004 motivato e fiducioso.
“Stiamo lavorando duro” – dice Loris. “Al momento direi che la moto è al 85 – 90% del suo potenziale, ma dobbiamo arrivare al 110% per lottare con chi è davanti! L’anno scorso Jerez è stata una bella gara, anche se io sono caduto. Eravamo primo e secondo in griglia e Troy è salito sul podio. Il tracciato mi piace molto perché ha molte curve veloci e alcuni saliscendi. Ma quello che preferisco a Jerez è il pubblico: fantastico! E poi qui si corre la prima gara europea dell’anno e il paddock finalmente prende forma.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login