Kenny Roberts fiducioso per Welkom: ‘Spero che il lavoro paghi in Sud Africa e ovunque’

Kenny Roberts fiducioso per Welkom: ‘Spero che il lavoro paghi in Sud Africa e ovunque’Kenny Roberts fiducioso per Welkom: ‘Spero che il lavoro paghi in Sud Africa e ovunque’

Alla vigilia del primo Gp stagionale della MotoGP che partirà a Welkom il 18 Aprile Kenny Roberts analizza la situazione attuale della Suzuki e delle gomme Bridgestone.

Ecco le sue parole:

“Abbiamo piu’ incognite degli altri team. Loro hanno migliorato le loro moto durante l’inverno, ma sono con le stesse gomme. Non non abbiamo fatto solo grandi miglioramenti alla moto, ora siamo con le gomme Bridgestone per la prima volta. C’è ancora molta roba che vorrei provare prima della gara. A volte hai una curva di apprendimento rapida, come è stato durante i test, e spero di avere buone sensazioni dalla moto e mantenere prestazioni alte a Welkom. Abbiamo anche provato molte nuove gomme su tracciati differenti. Spero che il lavoro paghi in Sud Africa e ovunque. Se le gomme saranno competitive sul giro secco e sulla distanza affrontero’ la gara con vero ottimismo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati