John Surtees aiuta le giovani promesse Fraser Rogers e Wayne Ryan

John Surtees aiuta le giovani promesse Fraser Rogers e Wayne RyanJohn Surtees aiuta le giovani promesse Fraser Rogers e Wayne Ryan

Una fondazione no-profit privata aiuterà le giovani promesse britanniche Fraser Rogers (nella foto insieme a Peter Clifford) e Wayne Ryan. La “Racing Steps Foundation” fondata alla fine del 2007 per aiutare quattro promettenti piloti britannici ad inseguire il sogno della Formula1 sponsorizzerà anche due giovani piloti di moto e sarà supportata da John Surtees. Wayne Ryan (13), da Lydd, nel Kent, e Fraser Rogers (13), da Chippenham nel Wiltshire, sono stati scelti a seguito di una rigorosa valutazione in pista a Rockingham.

I due piloti saranno appoggiati dalla “Keen Racing Preparations”,squadra che ha contribuito a lanciare la la carriera del vice-campione del mondo Bradley Smith. Il pilota britannico è stato uno dei giudici nel valutare gli aspiranti adolescenti per la Fondazione 2010.

“E’ stata veramente dura scegliere solo due piloti di un gruppo davvero di talento – ha detto Smith così come riportato da bikesportnews.com – Ma noi crediamo di aver scelto due piloti con reali potenzialità da portare avanti. La Fondazione ha un fondo professionale e una filosofia ‘in it to win it’ e crediamo che Wayne e Fraser abbiano l’abilità e la determinazione per ottenere ciò che la fondazione si aspetta.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati