Incidente Valentino Rossi: comunicato ufficiale Yamaha
Rilasciato il primo comunicato ufficiale da parte di Yamaha


Incidente Valentino Rossi – Valentino Rossi questo pomeriggio è rimasto coinvolto in un incidente mentre si allenava con la moto da enduro.
Non sono molte le notizie trapelate fino a questo momento, ma sembra che il campione di Tavullia si sia rotto tibia e perone. Al momento nel comunicato ufficiale della Yamaha, riportato di seguito, questa informazione non compare.
“Il pilota del team Movistar Yamaha MotoGP Valentino Rossi è rimasto coinvolto in un incidente con l’enduro, durante un allenamento vicino alla sua città natale, gioved’. 31 agosto.
Il 38enne pilota italiano è stato portato all'”Ospedale Civile di Urbino” per un controllo.
Un ulteriore bollettino medico verrà rilasciato a tempo debito. ”
“Movistar Yamaha MotoGP Team rider Valentino Rossi was involved in an enduro accident, during a training activity close to his hometown, on Thursday, August 31st.
The 38-year-old Italian rider was taken to the ‘Ospedale Civile di Urbino’ for a check-up.
A further medical bulletin will be issued in due course.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login