Incidente Max Biaggi: ricoverato. UPDATE

Il pilota romano è ricoverato in codice rosso a Roma con un trauma toracico e spinale

Incidente Max Biaggi: ricoverato. UPDATEIncidente Max Biaggi: ricoverato. UPDATE

Incidente Max Biaggi – Il pilota romano è caduto questa mattina durante le prove per gli internazionali di Supermoto, sul circuito Sagittario di Latina.

Il sei volte campione del mondo, dalle prime indiscrezioni, sembra aver riportato un trauma toracico e spinale. Il pilota è stato portato immediatamente all’ospedale San Camillo di Roma con l’eliambulanza e ricoverato in codice rosso.

Sempre secondo indiscrezioni, sembra che il pilota non sia in pericolo di vita, sia cosciente e che subito dopo l’incidente si sia rialzato da solo, prima di essere immobilizzato per precauzione

Seguiranno aggiornamenti.

UPDATE 14.48
Max è stato autore di un high side, le condizioni non sono gravi. Si parla di un paio di costole e spalla da controllare per escludere fratture. In ogni caso il pilota è vigile si dal momento della caduta.

UPDATE 15.57
Notizie non confermate parlano di 9 costole rotte, più un leggero trauma cranico. Preoccupa anche la spalla, che verrà controllata a breve.

update 16.15
Primo bollettino medico da parte del dottore che sta seguendo Max Biaggi: “Il paziente non ha mai perso conoscenza, ne nell’incidente, ne durante il trasporto e neanche da noi in pronto soccorso. Ha un trauma toracico importante, che è la causa di tutti gli accertamenti e nel corso delle prossime ore verrà ricoverato in rianimazioni dove verrà tenuto in osservazione almeno per tutta la notte. Poi vediamo come andranno le cose”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati