IL commento di Max Biaggi dopo la conclusione dei Test Irta a Suzuka

Max Biaggi:

“Ho da poco finito di girare e di parlare con i miei tecnici.

Ho migliorato il tempo rispetto a ieri ma non ho potuto abbassarlo ulteriormente perché è cominciato a piovere a un’ora dalla fine delle prove.

Onestamente credo comunque che al massimo avrei potuto girare più o meno sui miei tempi dell’anno scorso. Infatti abbiamo portato la moto al meglio che può offrire in questo momento che, alla luce dei tempi che hanno fatto gli altri, ci conferma che dobbiamo lavorare ancora molto per contenere il gap.

E’ una cosa chiara sia a me sia ai miei tecnici ed è quello che ovviamente proveremo a fare quando dalla Casa arriverà qualcosa. Però non posso assolutamente dire di essere felice di questa situazione perché avevo riposto molte aspettative in questo nuovo progetto e invece alla vigilia della prima gara mi trovo costretto a rincorrere.

Lo so, Carlos ha girato quattro decimi più veloce di me pur rimanendo comunque al di sopra dei tempi che abbiamo realizzato l’anno scorso con la due tempi. Per questo motivo io invece ho cercato un assetto che mi consentisse di guadagnare un secondo. Mezzo si poteva già togliere usando una gomma tenera ma non è certo questa la soluzione che ci serve per il campionato. Continueremo a lavorare.

Fonte:Max-biaggi.com

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati