Hector Barbera e Nico Terol a ”scuola” d’inglese

Hector Barbera e Nico Terol a ”scuola” d’ingleseHector Barbera e Nico Terol a ”scuola” d’inglese

Hector Barbera e Nico Terol hanno approfittato di questo periodo di vacanze per migliorare il loro inglese oltre a trascorrere sei giorni in montagna. I due piloti del Team Aspar sono stati a Bocairente località dove Terol ha una casa insieme al giornalista britannico George Tidmarch che li ha “costretti” a parlare sempre in inglese. Il motivo non era altro che migliorare le loro competenze e continuare a conoscere una delle lingue più importanti del contesto globale.

Un altro particolare è stata la tempesta di neve che ha colpito la valle di Bocairente all’inizio della scorsa settimana. I 30 cm di neve caduti hanno di fatto modificato i programmi di entrambi i piloti e del giornalista. Così, domenica, lunedi e martedì sono stati dedicati alla corsa e le escursioni in montagna, e mercoledì, giovedi e venerdì al motocross e mountain bike. Entrambi i piloti sono stati felici dell’iniziativa, rafforzando la loro conversazione in lingua inglese, che sicuramente tornerà utile per la prossima stagione.

Hector Barbera: “Era molto freddo ad Alcoy la scorsa settimana. Pensavo che saremmo andati a trascorrere tutta la settimana a casa senza fare niente, ma è stata una settimana produttiva. I primi giorni abbiamo avuto varie passeggiate in montagna con i cani di Nico e c’era neve. La verità è che è stata un’esperienza incredibile, George è un ragazzo affascinante. E’stata una fortuna avere uno come lui perché penso di aver migliorato il mio inglese. Comunque devo continuare a studiare l’inglese, perché immagino che l’anno prossimo mi servirà molto quando sarò in MotoGP.”

Nico Terol: “Erano circa dieci anni che non nevicava così tanto ad Alcoy. Amo la montagna, e mi sono divertito molto è stata una bella esperienza essere per tutta la giornata all’aria aperta. Inoltre con l’aggiunta di George, credo di aver migliorato più l’inglese in una settimana che da molto tempo a questa parte. Abbiamo fatto motocross sulla neve si spera di poter ripetere presto l’esperienza. La verità è che entrambi, io ed Hector (Barbera, ndr) abbiamo fatto molti progressi. Ora mi godrò il natale in famiglia, e poi continuaremo gli allenamenti perché voglio arrivare al meglio ai test invernali.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati