Gara MotoGP Le Mans, 3 punti per McWilliams

Gara MotoGP Le Mans, 3 punti per McWilliamsGara MotoGP Le Mans, 3 punti per McWilliams

Primi punti iridati per Jeremy McWilliams e la sua Rs Cube che hanno terminato in 13° posizione il Gp di Francia. Il pilota nord irlandese che era in sesta fila con il 17° tempo, al via è incappato in una falsa partenza.
“Non mi sono accorto – ha detto Jeremy McWilliams – di aver sbagliato la partenza. Quando ho visto la lavagna al muretto che mi invitava ad entrare ai box, credevo che i ragazzi si fossero accorti di qualcosa che non andava nella moto. Ho perso tantissimo tempo cercando di capire cosa non andasse nella moto che spingeva bene e non mi dava alcun segnale di rottura. Poi ho visto le segnalazioni dei commissari e sono entrato per scontare la penalità.”

Jeremy è comunque riuscito a terminare la gara in tredicesima posizione conquistando i suoi primi tre punti.

“Sono contento – prosegue Jeremy – per i punti conquistati, soprattutto per i ragazzi della squadra che stanno facendo un ottimo lavoro.”

La gara di Jeremy ha messo in luce molte positività del progetto RS Cube. La moto, anche durante le prove, è sempre stata tra le più veloci. Cresce anche l’affidabilità e si continua a lavorare per rendere la RS Cube sempre più competitiva.

Per la gara del Mugello l’Ms Aprilia Racing recupererà anche Shane Byrne che non ha preso parte al GP di Francia per i postumi della frattura alla mano destra rimediata nel Gran Premio di Spagna. Shakey, con molta probabilità nei giorni precedenti al Gp d’Italia, si trasferirà in Italia per farsi seguire direttamente dagli specialisti della Clinica Mobile del Dott. Costa.

Racing Aprilia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati