Gabor Talmacsi aiuta i bambini di Bethesda

Gabor Talmacsi aiuta i bambini di BethesdaGabor Talmacsi aiuta i bambini di Bethesda

Gabor Talmacsi, pilota ungherese del motomondiale, non ha dimenticato di essere stato bambino e così lunedi è andato a trovare dei bambini meno fortunati, i bambini di Bethesda. Come potete vedere nella foto il centauro insieme a funzionari del comune di Budapest ha portato un assegno per poter far si che la vita di questi bambini sia migliore. Ecco le sue parole così come riportate dal sito ungherese “origo.hu”.

“Sono lieto di poter aiutare i bambini di Bethesda, è stato bello essere felici insieme a loro, anche se per un breve periodo di tempo. Mentre eravamo in ospedale chiedevano autografi. Sono stato insieme a loro a vedere dei fumetti ed è stata una bella sensazione guardare i disegni con loro. L’ospedale ha detto che siamo di grande aiuto, soprattutto in questa difficile situazione economica, e io, il più a lungo possibile aiuterò queste iniziative.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua