Dorna WSBK sbarca in America Latina e nei Caraibi

MP&Silva ha acquisito per un quinquennio i diritti tv per tutte le classi WSBK

Dorna WSBK sbarca in America Latina e nei CaraibiDorna WSBK sbarca in America Latina e nei Caraibi

La Dorna WSBK Organization, detentrice dei diritti commerciali del Campionato Mondiale ENI FIM Superbike, ed MP & Silva, compagnia internazionale leader nei diritti media, hanno annunciato un accordo quinquennale per l’acquisizione dei diritti WSBK in tutti i territori dell’America Latina e Caraibi, escluso il Brasile.

Il pacchetto è formato da tutte le categorie del Campionato (Superbike, Supersport e Superstock) dal 2014 al 2018 e sarà disponibile su tutte le piattaforme e dispositivi.

Carlo Pozzali, Founding Partner, MP&Silva: “Siamo molto felici di aggiungere il Campionato Mondiale Superbike alla nostra offerta. MP & Silva è arrivata ad essere leader nella distribuzione internazionale dei diritti TV di calcio e tennis, ma ora abbiamo deciso di investire in altri sport come Formula 1, gli Asian Games, FIBA Basketball World Cup, baseball, volleyball, handball, badminton e molti altri”.

Manel Arroyo, Managing Director, Dorna Sports: “Siamo felici di iniziare questa collaborazione con MP & Silva in America Latina. Siamo sicuri che la loro esperienza e le loro conoscenze in questa regione,npermetteranno una grande crescita di World Superbike. Siamo fiduciosi che le gare in programma attireranno l’attenzione di molti fans in America Latina”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel