Cuore d’atleta – All’asta la visiera originale autografata dal grande Max Biaggi
Milano, maggio 2005 – Dopo tre edizioni di grandi successi, torna, per il quarto anno consecutivo, “Cuore d’atleta”, asta benefica online di oggetti donati dal mondo dello sport, quest’anno a favore della Fondazione Marco Pantani onlus.
L’edizione 2005 di “Cuore D’atleta”, patrocinata dalle più importanti federazioni sportive, è rappresentata da testimonial d’eccezione come Mario Cipollini e Francesca Piccinini e vanta la collaborazione, oltre che di eBay.it, storico partner dell’iniziativa, anche di Gazzetta dello Sport e di Radio Deejay.
L’asta “Cuore d’atleta”, iniziata ufficialmente il 27 aprile, proseguirà poi fino alla fine di giugno offrendo al pubblico ogni mercoledì nuovi lotti composti da 10/15 oggetti.
Nella settimana compresa tra mercoledì 11 maggio e mercoledì 18 maggio saranno online, tra gli altri premi, il pallone autografato dalla Climamio Bologna, la maglia autografata dal tennista Filippo Volandri in occasione della sua recente vittoria ai quarti di finale del Master Series di Montecarlo, la visiera originale autografata dal grande Max Biaggi, il pallone autografato dai campioni della Juventus, la sella di Ivan Basso e la maglia verde di Marco Pantani.
Per partecipare all’asta basta collegarsi e iscriversi al sito www.ebay.it e rilanciare sul prezzo di partenza che per tutti i lotti è di 1 Euro.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login