Come previsto Valentino Rossi correra’ il Rac Rally

Rossi tra Rally e Formula 1
Parteciperà a dei test con la Bar
In occasione della conferenza stampa tenutasi in vista del GP del Pacifico, quart’ultima prova del Motomondiale, Valentino Rossi ha sorpreso tutti con annunci interessanti.

Il pilota della Honda, ha confermato la sua partecipazione al Rally britannico, a novembre, e ad una serie di test in Formula 1, a bordo della Bar a gennaio.
Sul Gp Rossi ha dichiarato: “Queste ultime quattro gare saranno molto interessanti.
Ci divertiremo, ne sono sicuro”.

“Spero di sentirmi meglio domani – ha detto poi nel corso della conferenza stampa il folletto di Tavullia – perchè al momento mi mancano le forze”. “Ho avuto modo in questi ultimi giorni di tornare col pensiero al Brasile – ha proseguito il pesarese – e devo dire che è una bella sensazione quella di sentirsi campione del mondo.

Ci sono ancora quattro gare da disputare per chiudere la stagione e saranno interessanti con le nuove moto a quattro tempi in pista”.

Quindi l’annuncio a sorpresa: “A novembre disputerò il RAC, la manche inglese del mondiale Rally, e spero di poter provare la macchina prima dell´ultima gara di Valencia. In gennaio spero di poter provare la Honda di Formula Uno”. Quando si dice essere nato per correre…

Fonte:Motomondiale.tv

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati