Casey Stoner debutta questo fine settimana con le quattro ruote

L'australiano ex Honda inizia la sua nuova sfida nella serie Dunlop del V8 Supercars

Casey Stoner debutta questo fine settimana con le quattro ruoteCasey Stoner debutta questo fine settimana con le quattro ruote

Casey Stoner ha inaugurato stamattina il suo ingresso ufficiale nella quattro ruote. E’ stato infatti presentato insieme alla squadra che prenderà parte alla serie Dunlop del campionato V8 Supercars. Il due volte campione del mondo della MotoGP ha detto così come riportato da Fox News che gli sarebbe piaciuto arrivare da “sconosciuto”, ma che ha comunque bene in testa gli obbiettivi da raggiungere. Stoner ha fatto già dei test con la macchina del Team Triple Eight Race Engineering, anche se avrebbe preferito poterne fare di più. A lui la parola.

“Sappiamo che avremo i fari puntati e un mirino sulla schiena, ma mi sono prefissato degli miei obiettivi personali su altri piloti. Vedremo cosa succederà, ma dopo le prime uscite probabilmente si renderanno conto che hanno scelto il pilota sbagliato e ne metteranno altri nel mirino! Abbiamo potuto fare un paio di test, ma, a dire il vero speravo di poter provare di più. Abbiamo fatto comunque un buon lavoro con il tempo a disposizione. Questo fine settimana si inizia e ho intenzione di imparare senza pressione. Non ho nessuna reale aspettativa per i risultati. Sono un po’ nervoso, non sono abituato a correre così vicino ai muri, ma penso che ci divertiremo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

6 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati