Cal Crutchlow: “MotoGP più competitiva con Valentino Rossi al Top”
Secondo il britannico del Team Tech 3 sarà però dura per il pesarese battere Lorenzo
Cal Crutchlow, pilota britannico del Team Tech 3, è sicuro che un Valentino Rossi in lotta per la vittoria porti benefici a tutta la MotoGP. Non solo agli spettatori, ma anche agli stessi piloti che si confronteranno con lui. Ricordiamo che a Sepang, primo vero test 2013 il pesarese una volta risalito in sella alla Yamaha ha subito ripreso ad andare forte. I due anni passati nelle retrovie in Ducati sono ora un lontano ricordo.
“Valentino è ancora uno dei ragazzi più veloci sulla griglia ed ha ottenuto un ottimo tempo a Sepang e sarà motivato – ha detto Crutchlow a MCN – Penso che sarà molto, molto difficile per lui battere Lorenzo sulla stessa moto (corrono entrambi nel Team Factory Yamaha), ma credo che sarà di nuovo al Top. Sarà bello vederlo lottare, perché tutti vogliono rivederlo davanti. Non solo gli appassionati, ma anche gli altri piloti. Lui dà grande competizione e rende la corsa emozionante. Valentino combatterà per la vittoria, per me non c’è alcun motivo per cui non possa tornare a vincere delle gare.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…ma credo che sarà di nuovo al Top. Sarà bello vederlo lottare, perché tutti vogliono rivederlo davanti. Non solo gli appassionati, ma anche gli altri piloti. Lui dà grande competizione e rende la corsa emozionante. Valentino combatterà per la vittoria, per me non c’è alcun motivo per cui non possa tornare a vincere delle gare….
(firmato: Cal Crutchlow)
Questo è quello che dicono di Rossi i Piloti, di QUESTA EPOCA, e che corrono insieme a lui.
Tra l’altro Crutchlow è uno di quelli che raccoglie più consensi quasi unanimi tra gli Utenti di questo Forum.
Forse un piccola meditata varrebbe la pena farla, no?
;-)
guarda quando era in 250 dicevano
biaggi gli fa il qlo
quando ha mollato honda
nn vince + è finito..
quando a vinto stoner… nn vince +
alla fine ci hanno preso solo con ducati.. (grazie al caxxo)
quindi al momento sono più le volte ke stupisce ki moto ne capisce e ki di moto ne capisce meno..
x me incognita marquez ma senza stoner nei paraggi gli fa un mazzo così a tutti!
Uhm…
Mi chiedo: ma l’Audi invece che pagare quei quattro fermi, non poteva fare una bella offerta a Stoner e far correre solo lui fino a che non avranno riprogettato tutto?