Ancora feste per Poggiali…
Manuel Poggiali dopo la vittoria insieme al suo Team
Foto concesse da Supermega.it
Manuel Poggiali è stato festeggiato al ‘Propaganda’ di Milano dalla Gilera, marchio con cui quest’anno ha vinto il titolo iridato della classe 125.
Presenti ovviamente tutti i membri del suo Team a cominciare da Giampiero Sacchi per una festa che ha visto Manuel grande protagonista.
Il pilota è stato premiato da Stefano Rosselli Del Turco amministratore delegato della Piaggio
per il titolo vinto;
l’amministratore ha anche ringraziato Giampiero Sacchi ternano Doc per l’impegno e le strategie adottate dal Team per arrivare a questo grande risultato.
Poggiali che rimarrà un altro anno nella classe 125 dovrebbe debuttare per i test alla fine di novembre quando la pista di Jerez sarà lasciata libera dai piloti Honda.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui











![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login