A Julian Simon il ”Pinguino de oro 2010”
Julian Simon, campione del mondo della ottavo di litro 2009, ha ricevuto il premio “Pinguino de oro 2010” da parte del club Turismoto, organizzatore della più grande concentrazione di motociclisti invernali in Europa. Il pilota spagnolo che il prossimo anno correrà in Moto2 sempre con il Team Aspar verrà premiato nel giorno di chiusura della manifestazione che quest’anno si terrà dal 7 al 10 gennaio.
Oltre a Simon come riportato da “El diario Montanes” riceveranno il premio anche Dennis Noyes, giornalista americano “per i suoi anni di dedizione al mondo del motociclismo, dove è considerato un ‘uomo libero’, in quanto si tratta di un vero specialista e ha anche un figlio che partecipa alla Campionato di Spagna e che quest’anno farà il mondiale” e la Dorna Sports che riceverà il “pingüino de oro institucional” come organizzatore del Campionato del Mondo MotoGP dal 1992.
Tra gli altri, sono stati premiati come “pinguini d’oro” nelle edizioni precedenti Toni Bou, Ivan Cervantes, Jorge Martinez Aspar, Victor Faubel, Laia Sanz, Jorge Lorenzo, Alvaro Bautista, Angel Nieto, Dani Pedrosa, Nani Roma, Sete Gibernau, Fonsi Nieto, Valentino Rossi, Toni Elias e il re Juan Carlos.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login