250cc – Shanghai FP1 – Barbera precede Lorenzo e Dovizioso

250cc – Shanghai FP1 – Barbera precede Lorenzo e Dovizioso250cc – Shanghai FP1 – Barbera precede Lorenzo e Dovizioso

Lo spagnolo Hector Barbera ha ottenuto il miglior tempo nelle free practice 1 del Gp Sinopec Great Wall Lubrificants of China classe 250. Il pilota del Team Toth Aprilia ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 2’06″586 precedendo di soli 54 millesimi il connazionale nonchè campione in carica Jorge Lorenzo e di 623 millesimi la Honda del vincitore di Istanbul Andrea Dovizioso.

Dietro al forlivese della Honda (sulla carena è tornato il marchio Kopron che aveva accompagnato Dovizioso nella conquista del titolo 125 nel 2004) c’è un altra Honda, quella del Team Repsol dello spagnolo Julian Simon. Quinto tempo per il sammarinese Alex De Angelis, il pilota del Team Master-Mapfre-Aspar accusa un distacco da Barbera di 1″076, dietro di lui il compagno di squadra e debuttante di categoria Alvaro Bautista.

Settimo e ottavo tempo rispettivamente per lo svizzero Thomas Luthi e per il forlivese Marco Simoncelli, i due precedono la Honda di S.Aoyama e la KTM del finlandese Mika Kallio. Ventiduesimo tempo per Fabrizio Lai e venticinquesimo per Alex Baldolini.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati