250cc – Roberto Locatelli domani tornerà a casa


Roberto Locatelli vittima del bruttissimo incidente occorsogli a Jerez de la Frontera, esattamente nelle prove libere, tornerà a casa domani dall’ospedale Bellaria di Bologna dove nei giorni scorsi dopo tutti i controlli è stato sottoposto ad un operazione facciale. Il pilota della Gilera è quindi libero da tubi che prima lo collegavano ad una macchina e può parlare liberamente.
A casa sarà seguito dai fisioterapisti della Clinica Mobile Francesco Chionne e Francesco Redaelli. Il 16 aprile Locatelli tornerà all’ospedale di Bellaria per un controllo e verrà liberato dall’ortesi dei denti. Successivamente sarà il “mitico” Dr. Claudio Costa (l’Angelo Custode dei Centauri) a seguirlo nella riabilitazione della caviglia sinistra gravemente infortunata. La speranza del Dr. Costa è di far tornare in pista il centauro bergamasco nel Gp d’Italia che si disputerà al Mugello il 3 giugno.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login