250cc – La Federazione Sammarinese soddisfatta del ritorno di Poggiali

250cc – La Federazione Sammarinese soddisfatta del ritorno di Poggiali250cc – La Federazione Sammarinese soddisfatta del ritorno di Poggiali

La Federazione Sammarinese Motociclistica ha espresso, mediante un comunicato stampa, la soddisfazione in merito al ritorno in pista di Manuel Poggiali nella 250cc. L’ex due volte campione del mondo (125cc nel 2001, 250cc nel 2003) correrà nella due-e-mezzo con il team Campetella, compagine con la quale è sceso in pista proprio in questi giorni sul tracciato di Jerez de la Frontera, in sella alla Aprilia RSW 250 “LE” con la quale correrà nel 2008.

“Siamo felici e come noi lo sono tutti gli sportivi sammarinesi”, ha dichiarato il Presidente Federale Amedeo Michelotti, “siamo molto vicini a Manuel al rientro dopo un anno di stop. Siamo consapevoli del suo valore e riteniamo che possa tornare ai massimi livelli tuttavia non ci si deve attendere “tutto subito”, non si devono creare delle aspettative troppo grandi in questa prima fase del suo rientro. Dobbiamo dargli tempo e siamo certi che regalerà a tutti importanti soddisfazioni”.

Da sempre la Federazione Sammarinese Motociclistica ha seguito i propri piloti nel Motomondiale, e nel 2008 potrà vantare la presenza di Manuel Poggiali nella 250cc e, per la prima volta, di un rappresentante della Repubblica del Titano in MotoGP, Alex De Angelis.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati