250cc – Jerez FP2 – Bautista si porta al comando
L’ultima sessione di prove libere a disposizione dei piloti della 250cc a Jerez ha portato in vetta un terzetto di idoli locali. Trattasi di Alvaro Bautista, leader con il crono di 1’43″379, poco più di due decimi il vantaggio su Hector Barbera e Alex Debon, tutti in sella alle nuove Aprilia RSA. Il pilota di Talavera recupera così dopo un venerdì non proprio da ricordare, prospettando la risalita questo pomeriggio nelle seconde qualifiche dove, ricordiamo, il poleman provvisorio è Mika Kallio (sesto questa mattina).
Dietro al terzetto spagnolo troviamo Hiroshi Aoyama ed il nostro Marco Simoncelli, velocissimo nelle prove mattutine, non altrettanto ieri nelle qualifiche. Dietro al pilota di Cattolica ecco Luthi, Kallio, Simon, Aleix Espargaro e Fabrizio Lai, primo tra i privato con la standard Gilera RSW del team Campetella.
Dietro al milanese troviamo Mattia Pasini, la Honda di Yuki Takahashi e le Aprilia LE di Abraham e Baldolini. Tra gli altri rappresentanti della nostra penisola, Poggiali è 18° e precede Roberto Locatelli, in difficoltà con la Gilera ufficiale.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login