250cc – Istanbul QP2 – Porto e Aoyama lavorano pensando alla pioggia

250cc – Istanbul QP2 – Porto e Aoyama lavorano pensando alla pioggia250cc – Istanbul QP2 – Porto e Aoyama lavorano pensando alla pioggia

Si era ritrovato nono ieri nel primo turno di Qualifiche, Sebastian Porto. Il pilota Repsol Honda oggi, con la pioggia, è retrocesso in dodicesima piazza, anche se l’argentino è convinto di poter far bene domani in queste condizioni climatiche…

“Purtroppo per la pioggia non abbiamo potuto migliorare il tempo di ieri, che non è proprio malaccio, ma eravamo convinti di far meglio lavorando di più sulla messa a punto. Dunque abbiamo girato sul bagnato, ci siamo dedicati a trovare il set-up per qualsiasi eventualità: al mattino siamo andati bene, mentre al pomeriggio ci siamo trovati indietro. Per noi domani resterà dunque un’incognita…”

Il suo compagno di squadra, Shuhei Aoyama, pensa e spera ad una corsa bagnata dall’acqua. Il perchè ce lo spiega direttamente il pilota giapponese…

“Oggi per la prima volta ho provato le rain della Dunlop, visto che in Giappone correvo con un’altra marca. Ho raggiunto un buon livello di competitività, per questo che spero domani piova nuovamente…”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati