250cc – Donington Park QP2 – Solita pole di Lorenzo

250cc – Donington Park QP2 – Solita pole di Lorenzo250cc – Donington Park QP2 – Solita pole di Lorenzo

Poco da dire, niente da raccontare. Il secondo turno delle Qualifiche della 250cc a Donington Park si è chiuso con la “naturale” pole position di Jorge Lorenzo, unico a battere il record 2005 di Daniel Pedrosa con il tempo di 1’31″659. Il pilota Fortuna Aprilia ha staccato di un…secolo (689 millesimi) Andrea Dovizioso, secondo, che tiene testa a Hiroshi Aoyama (buon terzo con la KTM) e Alex De Angelis, quarto a chiudere la prima fila.

Dietro a questo poker troviamo Shuhei Aoyama, Hector Barbera (unico nella top ten insieme a Simoncelli e Smrz a non migliorarsi rispetto a ieri), Roberto Locatelli ed un ritrovato Manuel Poggiali, finalmente in seconda fila dopo un inizio di stagione da dimenticare.

Domani alle 12.00 italiane la 250cc aprirà il programma di gare a Donington Park: pronostico già segnato con Jorge Lorenzo dominatore modalità-Assen?…

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il