250 – Motegi QP2 – Dovizioso: ”Siamo migliorati rispetto a ieri”


Andrea Dovizioso (5° time – 1’52.603): “Quella di domani sarà probabilmente una serrata gara di gruppo anche se molto dipenderà da come andranno Pedrosa e Lorenzo. Sarà importante anche impedire ai due fratelli giapponesi Aoyama di stare davanti perché, aiutandosi, potrebbero fare il vuoto dietro. Noi siamo migliorati rispetto a ieri e anche a stamattina ma non sono contento …non mi basta. La mia Honda manca di stabilità in centro curva e non riesco a mettere la ruote dove voglio. Dobbiamo fare delle altre prove domani durante il warm up perché io qui mi sento forte e voglio far bene”.
Yuki Takahashi (6° time – 1’52.634): “Nel circuito di casa i giapponesi vanno sempre forte. I fratelli Aoyama sono molto bravi e temibili: ho corso molte volte qui contro di loro e so di cosa si tratta …sarà una bella lotta! Per quanto mi riguarda sono contento: ho trovato un buon setting, ho fatto molti giri mantenendo un ritmo elevato e per la gara questo è fondamentale. Non mi resta che fare una gara da protagonista domani”.
Press Office
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

 
			 
			 
			 
			





![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login