250 – Motegi QP2 – Dovizioso: ”Siamo migliorati rispetto a ieri”

250 – Motegi QP2 – Dovizioso: ”Siamo migliorati rispetto a ieri”250 – Motegi QP2 – Dovizioso: ”Siamo migliorati rispetto a ieri”

Andrea Dovizioso (5° time – 1’52.603): “Quella di domani sarà probabilmente una serrata gara di gruppo anche se molto dipenderà da come andranno Pedrosa e Lorenzo. Sarà importante anche impedire ai due fratelli giapponesi Aoyama di stare davanti perché, aiutandosi, potrebbero fare il vuoto dietro. Noi siamo migliorati rispetto a ieri e anche a stamattina ma non sono contento …non mi basta. La mia Honda manca di stabilità in centro curva e non riesco a mettere la ruote dove voglio. Dobbiamo fare delle altre prove domani durante il warm up perché io qui mi sento forte e voglio far bene”.

Yuki Takahashi (6° time – 1’52.634): “Nel circuito di casa i giapponesi vanno sempre forte. I fratelli Aoyama sono molto bravi e temibili: ho corso molte volte qui contro di loro e so di cosa si tratta …sarà una bella lotta! Per quanto mi riguarda sono contento: ho trovato un buon setting, ho fatto molti giri mantenendo un ritmo elevato e per la gara questo è fondamentale. Non mi resta che fare una gara da protagonista domani”.

Press Office

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati