250 cc – QP2 Estoril, R. Rolfo: ‘Gara in salita’

250 cc – QP2 Estoril, R. Rolfo: ‘Gara in salita’250 cc – QP2 Estoril, R. Rolfo: ‘Gara in salita’

Estoril, 4 settembre 2004 – Domani, al Gp di Portogallo, Roby Rolfo partirà dalla mattonella numero 14. Un risultato non certo all’altezza delle doti del pilota che oggi ha tentato di stravolgere la ciclistica della sua moto, senza purtroppo riuscire a migliorare la posizione in classifica. Domani gara in salita!

“Salita? Di più, un sesto grado da grande alpinista – dice Roby – bisogna indovinare il setting giusto nel warm up e partire benissimo, poi rimontare… Insomma sarà una domenica difficile, ma nella quale spero di far sognare i miei tifosi. La vedo in maniera ottimistica, anche se la giornata di oggi proprio non è stata il massimo”.

Sei indietro in griglia, cosa è successo?
“Nelle libere sul bagnato ero molto a posto e avevo ottime sensazioni. Invece nel pomeriggio, sull’asciutto, abbiamo tentato di trasferire questo lavoro sulla moto da asciutto, ma non è proprio andata. Abbiamo addirittura ritirato fuori il telaio che avevo ad inizio stagione e mi sembra che vada meglio. Domattina nel warm up ritorneremo al setting di ieri e poi spingerò al massimo per risalire la classifica. Gaaaas!!!!, naturalmente”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati