250 cc – QP1 Jerez – Pedrosa in Pole provvisoria

250 cc – QP1 Jerez – Pedrosa in Pole provvisoria250 cc – QP1 Jerez – Pedrosa in Pole provvisoria

E’ di Dani Pedrosa la prima pole provvisoria della classe 250 2005. Il campione del mondo in carica della categoria ha portato la sua Honda in cima alla lista dei tempi fermando il cronometro in 1’43″025. Lo spagnolo precede di 170 millesimi l’argentino Sebastian Porto e di 527 l’australiano Casey Stoner. Quarto tempo per il francese Randy De Puniet, il pilota del Team Aprilia Aspar ha girato in 1’43″647 ed ha preceduto il giapponese Aoyama e il debuttante della categoria Hector Barbera (Honda).

Settimo tempo per il sammarinese Alex De Angelis, il pilota ufficiale dell’Aprilia ha girato in 1’44″284, alle sue spalle lìaltro debuttante Jorge Lorenzo, Roberto Locatelli e il campione uscente della 125 Andrea Dovizioso. Diciassettesimo tempo per il romano Simone Corsi, 2o° per il ternano Mirko Giansanti, 22° per Andrea Ballerini, 23° per Alex Baldolini. Chiude la lista dei tempi Gabriele Ferro in sella alla Fantic Motor 250.

che ha battuto ogni record durante l’inverno si è confermato pilota veloce e grintoso.
Alle sua spalle si sono piazzati l’argentino Sebastian Porto (Aprilia) e il campione del mondo Manuel Poggiali (Aprilia).

Primo pilota Honda il debuttante della categoria Dani Pedrosa con il 4° tempo.

L’altro debuttante, Alex De Angelis è sesto, indietro R.Rolfo (Honda Fortuna) solo
11° e Franco Battaini (14°).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati