250 cc – Catalunya QP1 – De Angelis in prima fila provvisoria, Corsi 10°

250 cc – Catalunya QP1 – De Angelis in prima fila provvisoria, Corsi 10°250 cc – Catalunya QP1 – De Angelis in prima fila provvisoria, Corsi 10°

Terminato il primo turno di prove ufficiali del GP d’Italia per i piloti MS Aprilia Italia Corse Alex De Angelis e Simone Corsi. Sul tracciato di Montmelo, Alex De Angelis ha conquistato la prima fila provvisoria con il terzo tempo in 1’47”090 mentre Simone Corsi è in terza fila provvisoria con decimo tempo (1’48”182).
Alex si è dimostrato subito veloce sul circuito nei pressi di Barcellona e sin dal mattino ha fatto capire di essere pronto ad essere subito competitivo.

“Mi sento carico – ha detto il pilota MS Aprilia Italia Corse – dopo Le Mans è cambiato qualcosa e già dal venerdì sono veloce. Peccato aver potuto fare solo un giro buono poiché la gomma posteriore si è deformata, ma sono cose che capitano, meglio il venerdì che la domenica.”

Corsi ha invece avuto qualche difficoltà in più del compagno di squadra ma è pronto a tentare di migliorare la sua posizione nella giornata di domani.

“Non sono riuscito a girare come nei test pre campionato – ha detto Simone – ma tuttosommato con la gomma da gara non ho girato male. Domani, ne ho la possibilità, dovrò fare meglio, la mia moto, del resto è sempre la più veloce in pista (271,1 km/h).”

Racing Aprilia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati