250 cc – Catalunya QP1 – De Angelis in prima fila provvisoria, Corsi 10°
Terminato il primo turno di prove ufficiali del GP d’Italia per i piloti MS Aprilia Italia Corse Alex De Angelis e Simone Corsi. Sul tracciato di Montmelo, Alex De Angelis ha conquistato la prima fila provvisoria con il terzo tempo in 1’47”090 mentre Simone Corsi è in terza fila provvisoria con decimo tempo (1’48”182).
Alex si è dimostrato subito veloce sul circuito nei pressi di Barcellona e sin dal mattino ha fatto capire di essere pronto ad essere subito competitivo.
“Mi sento carico – ha detto il pilota MS Aprilia Italia Corse – dopo Le Mans è cambiato qualcosa e già dal venerdì sono veloce. Peccato aver potuto fare solo un giro buono poiché la gomma posteriore si è deformata, ma sono cose che capitano, meglio il venerdì che la domenica.”
Corsi ha invece avuto qualche difficoltà in più del compagno di squadra ma è pronto a tentare di migliorare la sua posizione nella giornata di domani.
“Non sono riuscito a girare come nei test pre campionato – ha detto Simone – ma tuttosommato con la gomma da gara non ho girato male. Domani, ne ho la possibilità, dovrò fare meglio, la mia moto, del resto è sempre la più veloce in pista (271,1 km/h).”
Racing Aprilia
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login